Re: Problema ad usare dischi e pennette usb su amd64

On 17/10/2010 12:02, Leandro sullo sgorbio wrote:

il desktop dal quale vi sto scrivendo ha una debian amd64 testing con
kernel della distribuzione, cioè attualmente quello dei backports
2.6.32-bpo.5-amd64 (ma il problema si presenta anche con quello
"normale")

i backport sono per stable, attualmente Lenny.
Prova ad installare ed usare il kernel presente in Squeeze, dato che dici di usare Squeeze. Penso che se usi una versione di Linux per Lenny e tu usi Squeeze, allora avrai un po' di problemi.

togli i riferimenti al repository dei backport e poi esegui
# apt-get update
# apt-get -u upgrade
# apt-get -u dist-upgrade

poi per installare, se non l'hai già, l'ultima versione di Linux presente in Squeeze
# apt-get install linux-image-2.6.32-5-amd64

> Qualcuno ha qualche traccia più precisa da darmi?

guarda nei log se c'è qualche messaggio quando inserisci togli un dispositivo USB

puoi guardare ad esempio questo log:
/var/log/syslog

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal