Re: Problemi con driver ati

2010/10/17 qzertywsx <qzertywsx@gmail.com>:

> Aggiungo che adesso invece di vedersi il cursore lampeggiante, il monitor va
> come in standby...

Allega il xorg.conf che ti crea e vediamo se c'è da mettere mano.

Rispondo anche a valerio.
Come ho già scritto prima i driver proprietari hanno un problema a compilarsi
in questo momento. L'unica è optare per i driver open dato che dubito
escano i nuovi questo mercoledì visto che stanno per lanciare le nuove
schede grafiche.