[perl] uso del modulo telnet.

Ciao all,

Per un progetto che sto realizzando, sto costruendo un programma in perl che
mi permette di "programmare" un device, purtroppo questo device può essere
programmato solo via telnet (in realtà anche con una interfaccia, ma è solo
per windows, e poi poi facendola via telnet posso automatizzare la cosa).

sto usanto il modulo perl Net::Telnet, e devo dire che funziona veramente alla
grande. unico problema che mi ritrovo ora è:

quando devo inserire un dato, che c'é già un dato di default, come posso
mandare direttamente il carattere di return (se il dato è quello che mi
interessa) o cancellarlo se invece deve essere sostituito?

per il return, credo che si possa fare una cosa tipo il chr$(13) che usavo in
C, ma per cancellare un numero arbitrario di caratteri, che non conosco a
priori, ma non dovrebbero mai essere tanti (credo che i più lunghi siano gli
indirizzi IP_v4)...?

Byez&Tnx

--
Gollum1