Re: Problemi con driver ati

> Intendi i driver fglrx?
> Con quelli mi dava un'errore di compilazione del modulo del kernel
> fglrx.ko...
> Riesco a disinstallare il driver ati e provare ad usare
> xserver-xorg-video-radeon e xserver-xorg-video-radeonhd senza dover
> formattare tutto?
> Con quei driver posso usare il 3D?
>
> Grazie per la risposta
>
> --
> Stefano Lini

Circa una settimana fa c'è stato un aggiornamento in squeeze e da
allora i driver
proprietari non si lasciano più compilare. Come ti hanno suggerito con
la tua scheda
puoi usare i radeon che hanno supporto al 3D. Non al altezza dei fglrx ma lo
stesso molto buono.
Ti basta disinstallare completamente i fglrx, installare i radeon e
cancellare xorg.conf.
Lascia perdere i radeonhd che non arrivano neanche ai radeon come funzionalità.