Re: Creare partizione da 25 TB fdisk non va!

Il giorno 13/ott/2010, alle ore 14.41, xserver80 ha scritto:

> Ho poi letto su qualche post che per partizioni GPT è consigliabile
> fare creare una partizione FAT di avvio... bho mi sembra assurdo!

piu' che fat', basta che sia piccola e raggiungibile da grub.
non ho mai avuto a che fare con partizioni cosi' grandi, ma giocando
con i raid ho dovuto un po' combattere con gpt e grub.

ti passo il link dove ho appuntato un po' di note per questo argomento. Vediamo
se ti puo' tornare utile.

http://tazzadelcesso.com/drupal/node/81

--
mauro [at] majaglug [dot] net