Re: problema numlock invertito

Lorenzo Breda ha scritto:
Il giorno 13 ottobre 2010 00:48, elio marvin <emarvin3678@gmail.com <mailto:emarvin3678@gmail.com>> ha scritto:

    Qualcosa come l'esperienza mi suggerisce che non può trattarsi di
    un problema
    SW perchè secondo me, se così fosse, il problema sarebbe molto più
    esteso, nel
    senso che in lista ci sarebbero molte più lagne, non so se mi sono
    spiegato.

Tanto per aumentare le lagne e far dubitare (anche se non escludere) che si tratti di un problema hardware: succede anche a me. Su tre distinte macchine, una Debian (stable) e due Ubuntu (entrambe ancora 10.04).

--
Lorenzo Breda
personalmente la mia tastiera non ha led, quindi pensavo che non mi toccasse: invece cambiando le impostazioni del bios il risultato è invertito. se lo attivo non mi funziona e viversa..

valerio