Re: problema numlock invertito

Il giorno 13 ottobre 2010 12:53, <bodrato@mail.dm.unipi.it> ha scritto:
Ciao,

On Wed, October 13, 2010 9:30 am, Lorenzo Breda wrote:
> Tanto per aumentare le lagne e far dubitare (anche se non escludere) che
> si
> tratti di un problema hardware: succede anche a me. Su tre distinte
> macchine, una Debian (stable) e due Ubuntu (entrambe ancora 10.04).

Ricordo che mi era capitato, parlo di almeno 5 anni or sono... ed avevo
risolto entrando nel BIOS e cambiando l'impostazione dello stato iniziale
del led.

Comunque concordo con chi fa notare che si tratta di una questione più
estetica che funzionale...

Ciau,

Dipende, a me personalmente, mi infastidisce, ma riesco a sopravvivere :-)
quando ti capita presso un'azienda a volte per queste bazze ti rompono le scatole a livello professionale.