Re: Syslog in perl.

In data mercoledì 13 ottobre 2010 13:42:14, matteo filippetto ha scritto:

> Prego. Buona giornata, ciao!

se può interessare, visto che sono diversi i programmi di questo pacchetto,
nel file di configurazione personalizzato di rsyslog ho inserito questa
direttiva per ogni programma:

# Salvo i log di programma-1.pl
:programname,contains,"programma1"     /var/log/mieiprogrammi/programma1.log
:programname,contains,"programma1"     ~

e funziona egregiamente, permettendomi di avere log separati in funzione del
programma che lo genera.

fra un po' mi metterò a dare un occhio a logrotate...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...