Re: problema numlock invertito

In data mercoledì 13 ottobre 2010 10:04:40, Manuel Jenko ha scritto:
> Potrebbe essere un problema riscontrato con le tastiere italiane?
> Io uso una tastiera inglese e non ho mai avuto di questi problemi, e ho
> testato un bel po' di distro.

Io uso lenny kde in due macchine (casalinghe) diverse, tutto bene.

Posso essermi sbagliato sulla natura del problema, ma rimango dell'idea che
non si tratta di un problema grave, sai che a led spento il tastierino è
attivo, e lungi da me l'idea di un flame :)

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito in qualche modo offeso.

--
elio

La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.
	(Leopold Fechtner)