Re: Syslog in perl.

In data mercoledì 13 ottobre 2010 11:07:54, matteo filippetto ha scritto:

> Si esatto. Però hai otto local da local0 a local7...
e presumo che difficilmente i vari programmi che posso andare a installare dai
repository usano questi local...

potrei anche farlo scrivere nella directory dell'utente, ma il programma
dovrebbe essere lanciato da più utenti (non ultimo anche quello che fa girare
apache, in quanto sarà un componente di una pagina web) preferirei avere un
unico posto dove andare a guardare i log.

> si esatto.
evidentemente sbaglio qualcosa, ho provato a farlo come /etc/rsyslog.d/60-
miolog.conf

con la stringa che mi hai scritto, ma continua ad essere loggato in
/var/log/syslog e non viene creato il file di log che ho detto io...

> Ciao!

Byez
--
Gollum1