Re: Syslog in perl.

In data mercoledì 13 ottobre 2010 10:32:00, matteo filippetto ha scritto:
> Ciao,
>
> per fare quello che vuoi tu devi impostare la facility di sys::syslog   a
>
> LOG_LOCAL0 (da 0 a 7)
>
> e poi dire a rsyslog che le facilities
>
> local0.* vanno su un tuo file /var/log/miolog.log
>
> (trovi il file 50-default.conf dentro la cartella rsyslog.d)....
>
> basta aggingere una riga con
>
> local0.*                /var/log/miolog.log
>
> Ciao!

ma in questo modo se anche altri programmi dovessero andare in local0
verrebbero loggati dentro il mio file, o sbaglio qualcosa?

posso mettere anche un mio file in rsyslog.d? non ho quel 50-default che mi
indichi...

ma credo che vada bene un file qualsiasi scritto nella forma nn-nome.conf, o mi
sbaglio?

Byez
--
Gollum1