Re: problema numlock invertito

In data martedì 12 ottobre 2010 23:54:28, Vittorio ha scritto:
> [...]

Qualcosa come l'esperienza mi suggerisce che non può trattarsi di un problema
SW perchè secondo me, se così fosse, il problema sarebbe molto più esteso, nel
senso che in lista ci sarebbero molte più lagne, non so se mi sono spiegato.
Penso che questo fenomeno possa essere imputato ad un problema HW, cioè un
difetto intrinseco della macchina o di incompatibilità con linux . . .

Per farla breve, il problema dov'è?
-- a led spento il tastierino è attivo
-- a led acceso è disattivato
Se i problemi fossero tutti di questa portata, io ci metto subito la firma :D
. . . ma si è provato a intervenire nel bios o nel centro di controllo?

Ovviamente ho espresso il mio pensiero, per quello che può contare :)

Buona notte!
--
elio

La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.
	(Leopold Fechtner)