Re: problema numlock invertito

In data mercoledì 06 ottobre 2010 16:30:16, alecsxander@libero.it ha scritto:
> [...]

Capita anche a me.
E da mooolto tempo...
Nemmeno mi ricordo la versione di kernel istallata
Ricordo di aver fatto ricerche su google e di aver letto che qualcuno imputava
l'effetto allo sviluppo di xorg.
Tengo duro da allora e spero che il team si occupi anche di questo
inconveniente, considerato che ho pure voluto farmi un computer con una ATI
radeon 3870...

Cordialmente.

Vittorio