Re: Problema con crontab

On 10/12/2010 08:43 PM, Davide Prina wrote:
Però il problema che riporti è molto strano.
allora cron.allow, cron.deny li avevo gia provati, all'interno di cron.allow avevo inserito root e l'user test. cron.deny è completamente vuoto. Non dispongo di una partizione specifica per tmp, tutto messo sulla / e ovviamente non è in sola lettura. Altra cosa strana è che il crontab -l riporta che l'user non ha un crontab, per quanto riguarda ls -l $path ritorna total 0. Altra prova effettuata, è stata quella di vedere i permessi di /var/spool/cron/crontabs, e sono a rwx-wx--x root:crontab, ho provato ad inserire gli user dentro al gruppo crontab, ho aperto nuove sessioni per far si che l'user venisse visto come membro del gruppo, ma il risultato non cambia. Per quanto riguarda il touch e diversi editor, come detto in precedenza, non danno problemi in scrittura.