regole procmail - modifica header

Ciao all,

sul serverino che mi smista la posta da un account verso altri account, ho
messo la regola per riscrivere l'header e aggiungervi un TAG in testa.

funziona tutto perfettamente, solo che ho notato che con uno scambio di mail,
a volte (in particolari occasioni, non ho ancora capito come hanno fatto), il
tag viene aggiunto più volte.

Come dovrei modificare la regola, che aggiungo qui, per fare in modo che venga
eliminato qualsiasi altro [TAG] e venga messo solo un [TAG]?

:0 fhwc
* ^Subject: \/.*
| formail -I "Subject: [TAG] $MATCH"

Tnx&Byez