Re: Problema con Firefox

lancio firefox, ci lavoro e poi chiudo. Quando
lo rilancio di nuovo mi appare una finestrella
che dice: "Firefox is already, but is not
responding. To open a new window you must
first close the exixting firefox process, or
restart your computer". Allora io devo 'killare'
firefox con CTRL+ESC e Termina processo.
Poi posso di nuovo rilanciare firefox. Ma devo
fare questi passaggi dopo ogni volta che ho
chiuso firefox!..
Come posso risolvere questo noioso
problema?

hai qualche plugin installato?
prova con il safe-mode

oppure con un altro utente per vedere se ha lo stesso problema

con ps controlla che non ci siano sessioni semi-morte attive e/o cancella completamente i suoi file di configurazione $HOME/.config/qualcosa dovrebbe stare in quella zona li :-)

apt-listbugs dice qualcosa?

Pol