Re: Aggiornamenti e riavvio del server

On Thu, 07 Oct 2010 14:40:02 +0200, Paolo Sala wrote:
> AFAIK se un aggiornamento richiede un riavvio del server te lo chiede.
> Con sarge capitava abbastanza spesso che quando si aggiornava il kernel
> richiedesse un riavvio, con lenny non mi è quasi mai capitato... IIRC

Questo l'ho sperimentato anche io ma solo quando l'aggiornamento ha
riguardato il kernel. La mia domanda era mirata a capire se esistono
altri tipi di aggiornamenti (ad esempio alcune librerie critiche quali le
libc6) che richiedono un riavvio, tanto meglio se questo viene segnalato
in qualche modo.

Per quanto riguarda i demoni nessun dubbio, questi vengono sempre
stoppati e riavviati quando gli aggiornamenti li riguardano direttamente
o indirettamente (ad es un software da cui dipendono).

Grazie.
Alessandro