Re: Creare partizione da 25 TB fdisk non va!

Ciao Pol,
sto smanettando ora con parted... e ho quasi risolto tranne qualche
altro problemino. (devo aver distrutto il settore di boot :-) )

Uso 3Ware che in diversi anni non mi ha mai tradito :-)

Tu cosa usi?
Come ti trovi?
Sarei felice di fare 2 chiacchiere sull'argomento.

Ciao
Alex