Re: driver nvidia non va...

Ciao,

io ho lo stesso problema, l'ho risolto usando il kernel precedente 2.6.32-4, con il 2.6.32-5 non funzionano i driver binari nvidia (neanche vmware workstation)

--
Marco

2010/10/7 gollum1 <gollum1@tiscali.it>
In data giovedì 07 ottobre 2010 14:02:49, gollum1 ha scritto:> sia ben
chiaro... a win non ci torno neppure morto... e io adoro la mia
> debian, non la triadisco per ubuntu e altri... (appro... la ubuntu live si
> era rifiutata di partire quando appena acquistato ho voluto vedere se
> andava con linux, mentre la debian è andata su liscia come sul velluto)...

ora lascio perdere per un po' la scheda nvidia, e vado ad installare la debian
su un portatile in cui per due giorni ho provato (inutilmente) a metterci
ubuntu (per una mia amica, sarebbe stato forse più semplice di una debian nuda
e cruda...)

Byez
--
Gollum 1