Re: driver nvidia non va...

In data giovedì 07 ottobre 2010 13:13:27, Michele Baraglia ha scritto:
> Allora , il file xorg.conf ce' un errore punta alla card1 anziche' al
> card0.
>
> fai cosi' prova ad unare il il mio xorg.conf che ti allego riavvia X e
> vedi :)
>
> Fammi/facci sapere ciao michele

dunque... niente da fare con il xorg.conf, non parte più...

niente da fare anche con i driver scaricati direttamente da nvidia e
ricompilati dal loro script, una volta che ha generato il suo xorg.conf,
semplicemente ancora non parte...

l'unico che pare funzionare, ma con qualche problema di stabilità è quello
fatto con module-assistant... (e credo che sia dovuto ad una versione un po'
più vecchia dei driver).

per oggi ne ho le cosidette piene, non posso perdere tutte una giornata per
cercare di far partire una cosa che dovrebbe funzionare da sola...

/flame on
questo è uno dei motivi per cui linux fatica a decollare, non si può
continuare a dover litigare con queste cose, è dal 2000 che uso linux e me la
sono sempre cavata, ma darlo in mano a uno che non l'ha mai visto prima...
/flame off

sia ben chiaro... a win non ci torno neppure morto... e io adoro la mia
debian, non la triadisco per ubuntu e altri... (appro... la ubuntu live si era
rifiutata di partire quando appena acquistato ho voluto vedere se andava con
linux, mentre la debian è andata su liscia come sul velluto)...

Byez
--
Gollum 1