Re: driver nvidia non va...

In data giovedì 07 ottobre 2010 13:13:27, Michele Baraglia ha scritto:
> Allora , il file xorg.conf ce' un errore punta alla card1 anziche' al
> card0.
>
> fai cosi' prova ad unare il il mio xorg.conf che ti allego riavvia X e
> vedi :)
>
> Fammi/facci sapere ciao michele

niente da fare... con il tuo file di configurazione si comporta come con quello
generato da nvidia-xconfig... in altre parole, non parte più X

piallo di nuovo tutto quello che riguarda nvidia dai repository debian, e
provo direttamente con lo script scaricato dal sito di nvidia... vediamo un
po' come si comporta...

Byez
--
Gollum 1