Re: OT SOS black list fastweb

Mi risulta, ma aspetto smentite, che fastweb non permetta da diverso
tempo ai suoi utenti privati e anche una fascia dei professionali di
usare mail server diversi da  quelli propri.
Un po' perche' molti utenti hanno ip privati o non di fastweb  anche sul
lato wan e gli altri credo per policy sui router di fastweb.

Un piccolo OT nel OT. sembra che dalle 12:00 siano fermi i  mail server
di Aruba italia.