Re: OT SOS black list fastweb

Il 05/10/2010 10:42, Lele ha scritto:

 "host mxb2.fastweb.it[85.18.95.42]
> said: 554 Message refused (in reply to end of DATA command)". Ho provato a
Scusa un attimo.
ma ip sopra detto è di fastweb.
errore che riporta il tuo mail server e': 554 Message Refused
Solitamente è legato a problematiche  di filtri statici ( quelli fatti
con regexp su postfix  giusto per capirci)  Percui potrebbe essere che
stanno sistemando qualcosa loro su quella macchina o qualcosa scritto
nel testo o nell'oggetto della mail.

> Qualcuno mi sa dire chi contattare per far togliere il mio server dalla
> black list di fastweb (unica al mondo, visto che il mio IP non è su nessuna
> blacklist e sia rdns che dns coincidono e ho anche l'spf certificato).

prova con 0245454101