Re: [ubuntu-it] installazione Lilo

Il 05/10/2010 09:18, Enzo Perer ha scritto:
Felix ha scritto:
> Ho un vecchio desk-note (ECS i-Buddie A-928) che però va ancora
> egregiamente ma non accetta il boot da chiavetta bensì solo da floppy USB. > Con la 8.04/8.10 avevo un cd di boot che aggirava l'ostacolo e mi faceva
> avviare da chiavetta usb.
> Non va più con le nuove release di ubuntu e non sono riuscito a trovare
> in rete altri cd del genere per le nuove versioni.

hai provato a vedere plop?

http://www.plop.at/
mette a disposizione sia il boot manager che il live cd, per pc che non permettono l'avvio da usb funziona (funzionava fino a quando lo usavo...) alla grande

Scusa il PVT ma sto provando di nuovo con PLOP.
Dato che il CD masterizzato non funge sto seguendo questa guida.

http://www.plop.at/en/bootmanager.html#rungrub2

Ma neanche modificando grub.conf dà risultato.
Visto che a te funziona, in cosa sbaglio?
Puoi darmi delucidazioni?

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io