Re: questa poi ... iceweasel non naviga, chomium si

Il 28/09/2010 16.33, elio marvin ha scritto:
In data martedì 28 settembre 2010 15:49:36, valerio ha scritto:
:>  elio marvin ha scritto:
In data martedì 28 settembre 2010 14:19:11, Piviul ha scritto:
:>  elio marvin scrisse in data 28/09/2010 14:13:
[...]fra lo spegnimento e
l'accensione deve passare almeno qualche ora, il perchè di questo
comportamento di questi "mostri" però, non l'ho mai capito :D
Per me hai usato per troppi anni prodotti m$ :-P
Questo è sicuro, linux non c'era ancora, ma questo fenomeno mi è successo
anche con linux, e in più di un'occasione . . . boh!

[Divagazione]

Tanto per aggiungere qualcosa, ultimamente capita spesso rimanere bloccati su situazioni anomale pensando quale intoppo sw è occorso, trascurando molto spesso che l'hardware sottostante parecchie volte è vecchio o "invecchia in fretta", a volte ha difetti di fabricazione. Frutto dell'oggi era del risparmio e del consumismo usa/getta.

Comunque a me capita più colleghi sentir dire: "guai spegnere quel server, non è detto che si riaccenda". Guarda caso il ferraccio risulta essere poi vuoi il server exchange [M$], vuoi l'oracle db in produzione, ...etc...