Re: questa poi ... iceweasel non naviga, chomium si

In data martedì 28 settembre 2010 05:49:14, Dot Deb ha scritto:
: > 2010/9/27 Dot Deb <dotdeb@gmail.com>:

> "esistono due tipi di problemi: quelli che non si risolvono e quelli
> che si risolvono da se" (Manuel Scorza, mi pare).
>
> Questo era del secondo tipo: quando ho riacceso il pc tutto andava
> correttamente.
>
> Comunque resto sconcertato: perché alcune applicazioni andavano
> regolarmente e altre no?

La mia personale esperienza (è dal '83 che smadonno :D ) mi ha insegnato che
spesso quando succedono cose strane, è meglio spegnere la macchina e farla
dormire, perchè molto spesso quando la vai a riaccendere, te la ritrovi a
posto. Però non basta un semplice riavvio, . . . fra lo spegnimento e
l'accensione deve passare almeno qualche ora, il perchè di questo
comportamento di questi "mostri" però, non l'ho mai capito :D

--
elio