Re: debian su sdcard

io ne mettero' due in case esterni colelgati via usb, tanto non mi interessa molto la questione prestazionale che comunque sara' limitato dalla ethernet o ancora di piu' dalla wlan. Ci sono 3 porte usb nella macchinetta che usero' quindi, volendo, una puo' essere per lo spare.

secondo me, volendo fare qualcosa di casalingo, sarebbe interessante provare a vedere come si comporterebbe uno HUB usb da N porte :)

PS: quello che voglio fare e' un "NAS" casalingo giusto per metterci sopra i dati che ora ho sul pc di casa, non vuole certo essere qualcosa di pretenzioso oltre ad un mero esercizio :)

anch'io non pretendo l'impossibile in termini di velocità visto che il collo di bottiglia sarà sempre la ethernet :-)

comunque se fai qualche benchm. fammi sapere

Pol