Re: debian su sdcard

Ciao,
 Wed, Sep 22, 2010 at 08:17:21PM +0200, Pol Hallen wrote:

> il "progetto" dovrebbe essere un raid qualcosa (devo ancora decidere
> quale utilizzare) con mdadm e il tutto gestito da un vecchio p2 (o p3).

per un cliente ho fatto un router UMTS con un barebone ebox 2300sx...non e' estremamente potente ma ha ethernet, 3 usb, video e tastiera, in piu' fa boot direttamente da Compact Flash. Secondo me potresti orientarti piu' su quello...secondo me quello che spendi nell'acquisto dell'apparatino lo risparmi sulla scheda e sulla corrente elettrica...io stavo appunto pensando di farmi un NAS casalingo proprio con quello.

--

Bye Enrico

<rm_-rf_> The real value of KDE is that they inspired and push the
          development of GNOME :-)
		-- #Debian