Re: repository

Il 16/09/2010 15.05, Luca Bruno ha scritto:
valerio scrisse:

salve lista,

o forse l'ipv6?

Sembrerebbe.
Qualcosa nella tua rete ha auto-configurato l'ipv6. Per favore, incolla
l'output di `ip -6 addr`

 mi riesce difficile "incollare", magari provo a trascriverlo...

Per risolvere temporaneamente il tuo problema, ipotizzando che la tua
interfaccia si chiami eth0, basta che rimuovi gli indirizzi ipv6 con
`ip -6 address flush dev eth0`

proverò, ma prima vorrei capire qualcosa del comando "ip"

grazie
valerio

p.s.
ho provato a mettere sul router i dns di teletu, ma non cambia niente: probabilmente non è lì che li cerca?