repository

salve lista,
come avevo accennato qualche giorno fa, ho problemi con il collegamento ai repository, ho guardato i file che mi ha suggerito Luca, ma non capisco cosa non vada. penso l'IP.
o forse l'ipv6?
mi sembra che name server sia 192.168.1.1 (ossia il router), posso mettere qualcos'altro?
mi da questo errore:

http://ftp.it.debian.org/debian/dists/squeeze/contrib/binary-i386/Packages:
Impossibile iniziare la connessione a ftp.it.debian.org:80
(2001:1418:13:1::5). - connect (101 Network is unreachable) [IP:
2001:1418:13:1::5 80]

anche se ho installato da zero la amd64.
purtoppo adesso non riesco a riportare il contenuto dei due file.
fra parentesi, ho installato con un netinstall perché il dvd di intallazione si impiantava...