Re: Problemi con Debian Squeeze

Rieccomi ancora qui, un saluto a tutta la lista, ho notato che il kde funziona ma ha molti problemi di grafica, ad esempio non ci sono i plasmoidi, firefox non funziona bene (carica le pagine, ma dopo poco diventano grigie, provando ad evidenziare il testo ricompare quel pezzo di sito!!!), però ho notato che almeno la scheda audio (che non funzionava con lenny) con squeeze funziona.
Cosa vogliono dire questi problemi di grafica?
è ancora un problema di driver?
Qualcuno ha già avuto questi problemi?
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.