Re: Problemi con Debian Squeeze

Se non mi sbaglio dovresti scaricarti, se non c'e' l'hai gia il pacchetto "xserver-xorg-video-vesa", e se non mi sbaglio dovresti avere il file di configurazione in "/etc/X11", ovviamente se hai il sistema X di xorg.... dovresti trovare il driver "ati" o "fglrx" e cambiarlo con "vesa".
Se percaso mi sbaglio correggetemi che sto parlando a memoria di ricordi di un paio di anni fa quando avevo ancora la scheda grafica ATI.