Re: flashplugin-nonfree in squeeze

Il 10/09/2010 12:39, Paolo Sala ha scritto:
> Qualcuno conosce il motivo per cui è stato tolto flashplugin-nonfree da
> testing? Pazienza per chromium-browser ma addirittura flashplugin-nonfree...

tecnicamente credo sia stato rimosso per due RC bug non risolti [1],
essendo testing in freeze devono essere chiusi i bug RC per il rilascio,
per far questo ci sono due modi: l'upload o un modo più brutale (la
rimozione)

poi se vai sui bug vedi che la discussione è più o meno accesa come si
può immaginare per un pacchetto che fa uso di tecnologia con licenze
"particolari"

credo il nocciolo della questione sia proprio il bug che riguarda una
violazione della policy Debian [2]

> Oppure mi sono perso qualcosa?

se vuoi tenerti aggiornato su un pacchetto puoi sottoscriverti sulla
pagina PTS [3] (vedi form in basso a sinistra)

HTH
Alessandro

[1]
http://packages.qa.debian.org/f/flashplugin-nonfree/news/20100908T163916Z.html