libfreetype6 non autentico?

Ciao *,

su un server Debian Lenny su macchina virtuale ho un problema:

# apt-get dist-upgrade -y
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
  base-files ghostscript ghostscript-x gs gs-common iputils-ping
libfreetype6 libgs8 libpango1.0-0 libpango1.0-common libssl-dev libssl0.9.8
libwww-perl linux-libc-dev openssl
  phpmyadmin
16 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prendere 0B/14,1MB di archivi.
Dopo quest'operazione, verranno liberati 131kB di spazio su disco.
ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati!
  libfreetype6
E: Sussistono dei problemi e -y è stata usata senza --force-yes

Secondo voi per quale motivo libfreetype6 non dovrebbe essere autentico? Ho
già installato ed aggiornato all'ultima versione il pacchetto
debian-archive-keyring, ma il problema resta. Il contenuto del mio
sources.list è il seguente:

deb	http://debian.fastweb.it/debian lenny main contrib non-free
deb	http://security.debian.org/debian-security lenny updates/main \
updates/contrib updates/non-free
deb-src http://debian.fastweb.it/debian lenny main contrib

e non ho nulla in /etc/apt/sources.list.d

Che faccio?