Re: Consiglio Smartphone compatibile

Il 09/09/2010 11:53, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> [...]

Da noi in azienda , meno che in Italia, abbiamo il 360 di vodafone con
cuore GNU o meglio dovrei dire Debian. Ci sono anche parecchi sorgenti
in linea sul sito di betavine, manca solo la parte di driver della
telefonia e simili.

ha solo due difetti... uno che non parla bene con il mondo windows e
altro che in Italia non si possa avere come telefono aziendale.