Re: Consiglio Smartphone compatibile

Il 09 settembre 2010 13:12, Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> se non ti serve un gps... perche' mi pare che quel corby non ce
> l'abbia... a me comunque i corby sembrano un po' dei giocatoli da social
> network! :)

Sarà che rosico perchè non ho un cellofono android, ma mi trovo
abbastanza bene con il nokia 5800 XM.

Il costo è contenuto (ora si trova sui 160€), ha $TUTTO (gps, wifi,
BT, ecc...) e ci si può anche sviluppare in python :)

Nessun problema da segnalare per quanto riguarda l'interfacciamento
con GNU/Linux, funziona sia come chiavetta usb che come modem
GPRS/UMTS/HSDPA (con network-manager, almeno).

Rubrica e calendario li syncro con google, però... mai provato con
evolution o altro

ciao

--
Marco Bertorello