Re: problemi con squeeze e matrox mga400

In data lunedì 30 agosto 2010 14:02:42, Edoardo Panfili ha scritto:
> Avete idea di cosa posso provare? (ad alcune macchine ho cambiato le
> schede ma non ne ho abbastanza!)

Ciao,
provato ad installare una versione più datata di linux-image?
Tipo linux-image-2.6.26-xx (è in stabile).
Stanno cambiando molte cose per quanto riguarda la parte video, anche a
livello di kernel, forse mantenendo una versione "antica" riesci a tenerti
fuori dal discorso KMS che secondo me ti può solo complicare la vita in una
situazione simile.

> ciao
> Edoardo

felipe