Re: Consiglio file system per vmware server e vmware virtual machines

> Cosa intendi per motori DB seri ?

In passato ho avuto brutte esperienze con vecchie versioni di mysql. In
seguito ad uno shutdown forzato di un server, questo mi ha dato un mucchio di
grane prima di ritornare operativo. Con PostgreSQL non ho mai avuto problemi,
anche trattandolo davvero male ha sempre ripristinato il suo perfetto
funzionamento.

La mia era solo un'osservazione ironica su quanto era accaduto tempo fa, tutto
qui... tutti noi abbiamo preferenze :)