Re: Switch KVM Ip - Server Farm

Ogni ditta fa i suoi, di fatto HP procude ILO (nelle varie versioni) è
embedded nella piastra madre dei Proliant.

Se per Intel intendi dire le funzioni AMT, ti posso dire che sono DI GRAN
LUNGA inferiori alle funzioni ILO, con ILO puoi controllare ogni cosa, puoi
vedere se la ventola 12 è inceppata o se il banco di RAM n.3 ha un tasso di
correzione ECC troppo elevato. AMT è inferiore ad ILO, per mia esperienza.. a
meno di non usare AMT estesi per server Intel che non conosco.

CIAO

Luca