Re: Switch KVM Ip - Server Farm

.. ti consiglio i prodotti Lindy, sono ottimi !

http://www.lindy.it/

Altro consiglio.. NON sottovalutare l'utilizzo di funzionalità quale la ILO
(relativamente ai prodotti HP) per la gestione remota della macchina (accesso
al BIOS in remoto, forzatura di reboot, poweroff e powerup sempre da remoto e
mille altre cose.. tra cui anche la console JAVA che ricopre le funzioni di un
KVM ma fatto in hardware dalla macchina (con una scheda di rete dedicata e
separata)).

Ciao

Luca