Re: Consiglio file system per vmware server e vmware virtual machines

> MI chiarirò le idee studiando ed approfondendo.
>
> Se hai link o guide utili, sono molto ben accette.
>
> Grazie mille
>
> Xserver80

Sicuramente è colpa mia che non sono capace a spiegarmi.

Ti posso consigliare di studiarti bene come funziona LVM, sarai sbalordito da
quello che potrai fare :) (qualcuno a detto a parte gli snapshot a caldo
l'espansione dinamica del volume a macchina virtuale in run (lo puoi fare a
caldo se usi XFS sulla virtuale, a freddo se usi EXT)?).

Se vuoi vedere un prodotto basato su Debian che fa esattamente quanto ti ho
detto, guarda Proxmox PVE come funziona (è basato su KVM ma i contenitori sono
gestiti così).

Luca