Re: testing e sudo + apt-listbugs

Dario scrisse in data 30/08/2010 12:20:
> Ciao Paolo,
> dovrebbe essere un problema noto a causa dell'utilizzo miscellaneo
> di pacchetti test, stable etc.
> di apt-listbugs.

Ciao Dario mille grazie ma sai che non mi ci ritrovo con quello che mi
dici? Anzitutto non ho più un sistema misto, è una squeeze pura
(upgrade da lenny); poi ho dato un'occhiata al thread che mi indichi
ma mi sembra che il problema sia differente: nel mio non vengono
rilevati problemi di rete ma problemi di accesso a
/usr/lib/ruby/1.8/httpclient/auth.rb e questi problemi scompaiono se
al posto di sudo il comando viene eseguito come root. Se credi che
abbia preso un abbaglio ti prego di farmelo notare.

Ma a voi che avete squeeze, sudo con apt-listbugs funziona correttamente?

Grazie mille

Piviul