Re: Effemeridi e calendario lunare in P|pe

Il 29/08/2010 18:03, max ha scritto:

> ho trovato Stellarium.... ma non va bene... manco ho xorg su quel
> server :)
controlla che per caso Stellarium non abbia la possibilità di eseguire
comandi cli

http://stellarium.org/wiki/index.php/Scripts
> ...mentre per il calendario lunare ho trovato diverse applet, ma nulla
> che  sia utile per esportare in testo in un pipe |
non so il tuo scopo, ma solo a livello di idea, se non trovi un
programma a caso tuo puoi orientarti sul reperire le informazioni da
siti che danno accesso alle informazioni attraverso HTTP magari con
delle API, non ho link sottomano ma ricordo ad esempio che per le
effemeridi GPS (e non quelle del tempo medio) ve ne sono molti fatti bene

Alessandro (lota)