Re: req info installazione hdd sata2 su sk8v 2003

Il 28/08/2010 16:14, vmuser ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> salve
> ho un vecchio computer un amd fx-51 con scheda madre asus sk8v del 2003
> vorrei sapere se posso installare hdd con intrefaccia sata 2 (ed in
> alternativa cosa installare)
> poiche' ne ho provati alcuni ma il bios non li vede, ho gia aggiornato
> il bios della scheda all'ultima versione disponibile.
>
> distinti saluti Prosperi

Sei sicuro che la scheda madre supporti il Sata2? Forse è per questo che
il bios non lo vede...
Comunque potresti provare impostando il jumper sul disco fisso (sata2)
per farlo diventare un sata (non sata2)

NB: il connettore sata2 è identico a quello per il sata...

ciao
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it