Re: Registrare, encodare, trasmettere audio

Potresti usare ffmpeg che ha come scopo proprio l'encoding e lo
streaming video (anche in contemporanea...)
Sicuramente uno dei tools tra i più potenti esistenti per questo scopo.
Se non ti spaventa la riga di comando...
http://www.ffmpeg.org/

enjoy
Roberto