Re: safe-update usa tutta la memoria finché non viene killato

Davide Prina scrisse in data 26/08/2010 14:10:
> guarda i bug
>
> 369231
> 373846
> 516128
Sto provando dopo aver cambiato il locale in en_GB.UTF-8 ma non mi
sembri cambi molto...

> e se puoi fornisci informazioni aggiuntive.
Ma, c'è poco da dire. Sto cercando di aggiornare una lenny mista con
squeeze. Ora sources.list contiene soltanto:

deb http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian/ squeeze main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ squeeze/updates main

Altro non mi viene in mente... se invece viene in mente a te...

> Provato ad usare apt-get?
No, a questo punto mi piacerebbe capire perché...

Grazie mille Davide

Piviul