Re: attivare shel su porta 80 http

Il giorno Sab 21 Ago 2010 15:25:27 CET, Leonardo Boselli ha scritto:
Debbo concedere accesso shell ad alcuni utenti che si trovano dietro un
proxy-server che fa passare SOLO le connessioni verso la porta 80 http.
C' qualche applicazione leggera che consente di aprire una shell tramite
un collegamento web ?
una volta esisteva wembin ma poi e` stato tolto ... e poi andava sulla
10000 (sulla 80 gia`gira un server apache2, posso creare nuove pagine,
ma non toglierlo).
--
Leonardo Boselli

La butto lì: e se mettessi ssh in ascolto sulla 80? O su una porta che è aperta dalla rete verso l'esterno?

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!