Re: E_mail dal Debian Listmaster Team

Esattamente quello che dicono: possibile che qualche ( 1 su 47 ) messaggio sia sytato rifiutato dal tui isp, forse a causa di filtri anti-spam . Ti dicono che se la soglia supera l'80% (ossia su 5 messaggi che mandano ne vengono respinti 4) ti cancellano dagli iscritti, altrimenti ignora il messaggio e ma dormi preoccupato: che avra` contenuto il messaggio che ti sei perso ? Per risolvere i problemi: alla radice usa un filtro antispam che accetti TUTTI i messaggi dal loro server.
--
Leonardo Boselli