Re: Risolto quasi: upgrade squeeze: e mysqld ?

On Fri, 20 Aug 2010 20:39:04 +0200, Davide Prina wrote:

> [...]

Non ci sono problemi con MySQL e PostgreSQL contemporaneamente, e nemmeno
con Firebird, CouchDB, ecc. ecc.

Il problema e` quando hai due versioni dello stesso software.

> il problema che avevo avuto io era di aver installato due versioni
> differenti di PostgreSQL. La più vecchi usata con un database e la nuova
> per fare la conversione.

Con la 8.x di PostgreSQL, Debian ha risolto chiamandoli ognuno con la
versione, quindi c'e` il pacchetto postgresql-8.3 e il pacchetto
postgresql-8.4. Durante l'upgrade credo che siano installati per un po'
entrambi, ma poi il DB della 8.3 diventa un cluster della 8.4, e quando
rebooti mi pare ci sia solo la 8.4 in esecuzione.

Poi fai la migrazione manualmente.

Bye.