kmail e uuencode

Ciao lista,

mi ritrovo alcune vecchie mail che contengono gli allegati iin formato
uucode... (una volta si usava così)... vorrei poterli recuperare per poter
vedere se esiste ancora qualcosa di utilizzabile (ho grossi dubbi, ma si sa
mai... magari pure qualche ricordo passato)

ho installato il pacchetto che contiene uuencode e uudecode...

ora vorrei poter fare in modo che sia possibile usare un filtro di kmail in
pipe per poter trasformare direttamente la mail... ma il risultato che ho
ottenuto fin'ora su alcuni duplicati è stato quello di cancellarli
direttamente... ottengo delle mail vuote...

qualche suggerimento?

Byez
--
Gollum 1